Soggiorno in Sardegna – 15/22 settembre 2018

SOGGIORNO MARE IN SARDEGNA

VILLAGGIO BAIA DEI PINI

dal 15 al 22 settembre 2018

(8 giorni/7 notti)

Sabato 15 settembre (Faenza – Milano Malpensa – Baia dei pini)

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Faenza in Piazzale Pancrazio (orario da definirsi) e partenza in pullman per l’aeroporto di malpensa. All’arrivo tempo utile per l’imbarco bagagli, check-in e decollo. Arrivo a Olbia, trasferimento collettivo in hotel, sistemazione nelle camere assegnate. Tempo libero a disposizione per un primo contatto con la spiaggia e il mare. Cena e pernottamento

Da domenica 16 a venerdì 21 settembre (Baia dei Pini)

Pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per attività balneari ed escursioni.

DESCRIZIONE GENERALE – a pochi passi dal centro abitato di Budoni, la struttura, di recente costruzione, è inserita in un territorio particolarmente suggestivo, per il susseguirsi di incantevoli spiagge di sabbia fine, lambite da folte e rigogliose pinete e da vegetazione di macchia mediterranea. Sicuramente ideale per raggiungere le località più famose e rinomate della costa, prima tra tutte San Teodoro. Le forme architettoniche, i giardini, la posizione rispetto al mare, la qualità della ristorazione dai tratti mediterranei e il ricco programma di animazione, ne fanno uno dei migliori resort della Sardegna.

SPIAGGIA – A soli 300 metri dalla zona centrale del resort. Le acque limpide lambiscono la lunga distesa di sabbia bianca e fine con fondale che digrada dolcemente, particolarmente adatta ai più piccoli. La spiaggia è facilmente raggiungibile percorrendo un breve viale che attraversa l’area naturalistica di Sant’Anna tramite una comoda passerella in legno. È attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione della clientela a partire dalla terza fila (prima e seconda fila con supplemento), servizi, docce. Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Possibilità di noleggio teli mare.

SOFT INCLUSIVE – Prevede: pensione completa con bevande ai pasti (acqua minerale, vino, birra e soft drink alla spina). Presso i due bar dalle 10:00 alle 22:00 è previsto il consumo illimitato (alla spina servito in bicchiere di plastica) di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, granite, the freddo e caffetteria. Dalle 19.15 alle 19.45 Aperitime alcolico e analcolico presso il bar centrale. A pagamento: le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali o esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non previsto nella linea Soft Inclusive.

Sabato 22 settembre (Baia dei pini – Milano Malpensa – Faenza)

Dopo la prima colazione tempo a disposizione. Partenza in pullman per l’aeroporto di Olbia, tempo utile per imbarco bagagli, check-in e decollo. Arrivo a Milano malpensa, trasferimento in pullman per Faenza. Soste lungo il percorso e arrivo in serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE 820.00 EURO

conferma con acconto entro fine giugno 235.00 EURO per persona e saldo entro il 10 agosto

Supplemento doppia uso singola su richiesta 290.00 EURO

 

La quota comprende

  • Viaggio in pullman granturismo, da Faenza a Milano Malpensa e ritorno come da programma
  • Volo A/R in classe turistica da Malpensa a Olbia con bagaglio kg 15 (pasti o rinfreschi a bordo se e come previsti dalla compagnia aerea)
  • Trasferimento collettivo aeroporto/hotel e hotel/aeroporto
  • Soggiorno in villaggio in camera standard con trattamento soft inclusive
  • Tessera club e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera)
  • Assistenza in loco di personale del tour operator per tutta la durata del soggiorno
  • Tasse, oneri aeroportuali obbligatori
  • Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

  • Adeguamento carburante (importo da comunicare entro 20 giorni dalla partenza)
  • Assicurazioni facoltative
  • Visite ed escursioni facoltative
  • Mance, extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “La quota comprende”

Tutti i servizi preventivati e proposti non sono stati opzionati, pertanto la reale disponibilità e le quotazioni proposte sono soggette a riconferma al momento della prenotazione.

 

ANNOTAZIONI IMPORTANTI

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE: assicurazione annullamento 7% da confermare e saldare entro il 10 agosto

PENALI PER DISDETTE: le penali saranno calcolate sull’importo per persona in camera doppia, riferite alla data in cui avviene l’annullamento rispetto alla data di partenza. Se di due persone occupanti una camera, solo una annulla, la penale sarà calcolata sull’importo pro-capite e sarà aggiunto il supplemento per l’utilizzo ad “uso singola” per la persona che rimane confermata, qualora per la stessa non sia possibile una sistemazione in doppia.

Fino a 90 giorni prima della data di partenza penale del 15%

da 89 a 60 giorni di calendario antecedenti la data di partenza penale 25%

da 59 a 26 giorni di calendario prima della data di partenza penale del 50§%

da 25 a 13 giorni di calendario prima della data di partenza penale del 75%

da 12 giorni di calendario prima della data di partenza penale del 100%


nessun commento a "Soggiorno in Sardegna - 15/22 settembre 2018"

    vuoi scrivere un commento?