Auser Volontariato Faenza

Auser volontariato Faenza fa parte della “Federazione Regionale delle Associazioni Auser di Volontariato”. È iscritta nel registro regionale del volontariato ai sensi dell’art. 6 della L. 11/08/1991 n° 266 e della L. R. 31/05/1993 n° 26, con codice n° 800, ha la qualifica di Onlus. Per lo svolgimento delle proprie attività si avvale delle prestazioni volontarie e gratuite dei propri aderenti.

In questi anni Auser, seguendo la propria missione, ha sviluppato al suo interno capacità professionali e di relazione in vista di una sempre maggiore efficienza ed efficacia delle attività e dei loro risultati.Tale professionalità si esplica nella lettura dei bisogni del territorio in cui agisce, così da essere un partner utile alla Pubblica amministrazione ed alle Asp di competenza nell’offrire le risposte più appropriate.

La sede associativa e operativa è a Faenza, in Corso Garibaldi, 2.

A Faenza non ci sono veri e propri circoli di volontariato, ma i volontari, facenti tutti capo alla sede centrale, prestano servizio in tutti i comuni del territorio.

Auser Territoriale Faenza

"Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore" (Madre Teresa di Calcutta)


Contatti

Auser Faenza - Sede Centrale

Corso Garibaldi, 2 - 48018 Faenza

Te. 0546 681680

auserfaenza@gmail.com