Inaugurata la mensa scolastica al Villaggio di Lourène

Abbiamo ricevuto la bellissima notizia dell’inaugurazione della mensa scolastica al villaggio di Lourène in Senegal, a cui anche noi di Auser abbiamo contribuito.
Buongiorno a tutte/tutti
Vi comunico che l’11 febbraio c’è stata l’inaugurazione della mensa scolastica al villaggio di Lourène, obiettivo del nostro attuale progetto. La mensa serve a circa 80 bambini, alcuni arrivano anche da tre piccoli villaggi vicini. Funzionerà da febbraio a fine luglio, durata dell’anno scolastico, per 5 giorni settimanali fornendo a giorni alterni un pranzo a fine mattina o una colazione a metà mattinata. 
All’inaugurazione erano presenti tutti i genitori ed allievi, il capo villaggio e i rappresentanti delle associazioni. Il relativo video è molto lungo e non sono ancora riusciti ad inviarcelo, inoltro un altro video di una colazione e foto della preparazione di un pranzo. All’apertura il direttore si è fatto portavoce di tutti gli abitanti per ringraziare di cuore i partners italiani, manifestando grande soddisfazione per tutto quanto fino ad ora fatto. 
“…E’ una grande festa oggi, una grande cerimonia.. Siamo molto contenti per questo partenariato. Per mia voce, .a nome del capovillaggio,a nome del Presidente dell’associazione dei genitori degli alunni, a nome di tutta la comunità vi ringraziamo vivamente di cuore per tutto ciò che fate per lo sviluppo di Lourène, in particolare per la scuola. Davvero non troviamo le parole per dirlo. Grazie dal più profondo del cuore”
Mi unisco a loro per ringraziare vivamente tutte le persone e le Associazioni che con il loro sostegno rendono possibile la realizzazione di questi nostri progetti. 
Un caro saluto. 
per ‘Amici di Lourène’ 
Rosa Taschin

nessun commento a "Inaugurata la mensa scolastica al Villaggio di Lourène"

    vuoi scrivere un commento?