Informauser

Diventando socio Auser puoi donare il tuo tempo agli altri. Grazie al volontariato potrai collaborare fattivamente al benessere di chi ha più bisogno e sostenere, insieme a tutti noi, la tua comunità.

I soci Auser, inoltre, possono partecipare a tutte le attività associative, culturali, ricreative e turistiche organizzate dall’Associazione attraverso le sue suddivisioni territoriali e per finire possono usufruire dell’assicurazione infortunistica e di tutte le convenzioni sottoscritte a favore dei soci.

I possessori di tessera Auser, ad esempio, hanno diritto alla tariffazione ridotta sui biglietti per il Teatro Rasi e il Teatro Alighieri di Ravenna e allo sconto sia sul biglietto d’ingresso che al bookshop del Museo delle Bambole di Ravenna; sconti anche sulle quote relative ai viaggi organizzati dal Gruppo Esarco Tour (filiale di Robintour) di Ravenna, in collaborazione con il Turismo Sociale Auser.

Per associarsi o per rinnovare la propria tessera per il 2018 occorre presentarsi presso la sede Auser di riferimento per il proprio territorio. Il costo della tessera è di 13.00 Euro.

Per maggiori informazioni contattate i Circoli Auser più vicini a voi oppure la sede centrale di Auser Ravenna.

"Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi" (Wim Wenders)

ARCHIVIO INFORMAUSER


Informauser Dicembre 2017

Informauser Luglio 2017

Informauser Dicembre 2016

Informauser Luglio 2016

Informauser Dicembre 2015

Informauser Luglio 2015

Informauser Novembre 2014