LA BELLEZZA A VERCELLI

 

A vercelli questi 2 bimbi vendevano oggetti souvenir ai passanti, poi felici si tenevano abbracciati, lei down, lui di un bel colore mogano.

Gita di questo fine settimana in terre di Piemonte

MIRIS


2 Commenti a "LA BELLEZZA A VERCELLI"
  • Miris
    25 Settembre 2019 (10:32)
    Rispondi

    Mia sorella viaggia da pochi anni ,prima era impegnata col lavoro ,ad ogni viaggio apprezza sempre più tutto ciò che vede e se lo vede con me ,sono molto felice

  • Daniela Mrtini
    16 Settembre 2019 (12:01)
    Rispondi

    Conclusa la gita in Piemonte. Come sempre le gite organizzate da Miris non sbagliano. Viaggio interessante con tante cose da scoprire e da imparare. Mi è piacita la visita all’antica risiera vicino a Vercelli. Bello vedere le distese dei campi di riso che, in questa stagione, incantano con i loro bei colori dorati. Interessante la magia del vecchio borgo di Riccetto di Candelo. Molto bella la mattinata al Santuario di Oropa dove ancora si respira aria di spiritualità in uno scenario con una natura fresca e lussureggiante. La visita a Torino ha concluso il viaggio in una atmosfera di sfarzo e maestosità. La nostra brava guida Antonietta ha saputo regalarci uno spaccato della nostra storia d’Italia senza essere pedante e noiosa e ci ha lasciato la voglia di tornare. Cavour, i Savoia…la nostra storia. Il nostro patrimonio ricco di arte, di paesaggi naturalistici, di spiritualità e di buon cibo. Devo dire che ho apprezzato molto anche la visita al parco del Valentino. Ma a me i giardini piacciono…. Ciao a tutti. Vi rivedrò presto alla prossima gita che aspetto con ansia.


vuoi scrivere un commento?