LUGO: ALLE PESCHERIE DELLA ROCCA LA MOSTRA-MERCATO DI MONDO ROSA

Inaugurazione mercoledì 4 dicembre alle 18; sarà possibile trovare idee regalo per il Natale

Da mercoledì 4 a domenica 8 dicembre torna a Lugo la mostra mercato natalizia dell’associazione Mondo rosa, allestita quest’anno alle Pescherie della Rocca.

I visitatori potranno trovare idee regalo creative fatte artigianalmente dalle donne dell’associazione, oltre alla ricca pesca con premi fatti a mano.

A fare da cornice alla mostra mercato ci saranno tre eventi: il primo sarà mercoledì 4 dicembre alle 18, quando sono in programma l’inaugurazione e un momento di musica e poesia con la lettura di testi poetici di Velia Ferrioli e alcune traduzioni dialettali di Meri, accompagnate al pianoforte da Lorenzo Missiroli. Sabato 7 dicembre alle 15 Taylor Rohn e la sua voce trasporteranno il pubblico nell’atmosfera natalizia e domenica 8 dicembre si concluderà con il recital “Sulle note di Edith Piaf” insieme ad Alessandra Tambini, Bruno Amore, Daniele Tabanelli, Enrico Minguzzi e Valeria Zani.

La mostra mercato rimarrà allestita fino a domenica 8 dicembre e sarà visitabile dal mercoledì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

L’iniziativa, a ingresso libero, è organizzata dall’associazione Mondo Rosa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Per ulteriori informazioni scrivere a mondorosa15@gmail.com.


nessun commento a "LUGO: ALLE PESCHERIE DELLA ROCCA LA MOSTRA-MERCATO DI MONDO ROSA"

    vuoi scrivere un commento?