Tesseramento

 

AUSER CONVIENE

10x15Diventando socio Auser puoi donare il tuo tempo agli altri. Grazie al volontariato potrai collaborare fattivamente al benessere di chi ha più bisogno e sostenere, insieme a tutti noi, la tua comunità.

I soci Auser, inoltre, possono partecipare a tutte le attività associative, culturali, ricreative e turistiche organizzate dall’Associazione attraverso le sue suddivisioni territoriali e per finire possono usufruire dell’assicurazione infortunistica e di tutte le convenzioni sottoscritte a favore dei soci.

I possessori di tessera Auser, ad esempio, hanno diritto alla tariffazione ridotta sui biglietti per il Teatro Rasi e il Teatro Alighieri di Ravenna e allo sconto sia sul biglietto d’ingresso che al bookshop del Museo delle Bambole di Ravenna; sconti anche sulle quote relative ai viaggi organizzati dal Gruppo Erbacci, per le cure termali a Riolo Terme, Chianciano Terme e Montegrotto Terme e al Centro Medico Sanitario Sanatrix, sia a Faenza che a Castel Bolognese e tariffe agevolate all’Hotel Nettuno di Punta Marina e all’Alexander Hotel Palme di Chianciano Terme.

Auser Faenza aderisce anche al progetto “Doctor Card” per l’assistenza domiciliare privata.

Per associarsi o per rinnovare la propria tessera per il 2017 occorre presentarsi presso la sede Auser di riferimento per il proprio territorio. Il costo della tessera è di 13.00 Euro.

Per maggiori informazioni contattate i Circoli Auser più vicini a voi oppure le sedi territoriali di riferimento